Udc: l'avvocato Sergio Adamo nominato commissario per la Città di Bari

BARI - “Si comunica che in data 29 maggio ho provveduto a nominare l’avvocato Sergio Adamo commissario dell’Unione di Centro per la Città di Bari”, con queste parole il segretario dell’Unione di Centro per la Provincia di Bari, Filippo Barattolo, ha comunicato il conferimento all’avv. Adamo del ruolo di commissario del partito per il capoluogo pugliese.

Sergio Adamo, trentotto anni, avvocato esperto di diritto fallimentare e delle esecuzioni immobiliari con studi professionali a Bari e Milano, ha un lungo trascorso nell’Unione di Centro. E’ stato coordinatore del partito giovanile a livello regionale e nazionale, consulente per il Comune di Sannicandro di Bari-Ufficio Europa e candidato sindaco della città di Sannicandro di Bari. E’ tra i soci fondatori del Forum Nazionale dei Giovani e ha partecipato alla Convenzione Italiana dei Giovani sull’avvenire dell’Europa come delegato della Regione Puglia.

“Ho sempre considerato l’UdC la mia seconda casa. Il mio entusiasmo e il mio impegno civile e politico, li ho sempre messi a disposizione del partito per il bene comune e per portare idee di sviluppo e di coesione”, commenta l’avvocato Adamo, “Sono grato al dottor Barattolo per questo incarico che mi inorgoglisce e che mi riempie di responsabilità. Sono sicuro che sapremo lavorare nel migliore dei modi per la crescita sociale, culturale, economica della città di Bari, anche in prospettiva delle elezioni amministrative della primavera 2019”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto