Serie B: il Perugia acquista Vido, il Verona ingaggia Traorè

di FRANCESCO LOIACONO - Molto attive al calciomercato le squadre di serie B. Il Perugia ha acquistato l’attaccante Vido dall’Atalanta, la scorsa stagione ha giocato nel Cittadella. Il Verona ha ingaggiato l’attaccante ivoriano di 18 anni Traorè svincolato dal Perugia. L’Ascoli ha acquistato l’esterno polacco del 1990 Kupisz dal Cesena. Ha firmato per due anni.

La Salernitana sta per assicurarsi il portiere Micai svincolato dal Bari. I granata sono vicinissimi anche al portiere Vannucchi dell’Alessandria e all’attaccante Djuric del Bristol che di recente ha giocato nel Cesena. Il Carpi è in contatto con la Spal per ingaggiare il centrale Vitale.

Il Cosenza potrebbe presto mettere a disposizione del tecnico Braglia l’attaccante Granoche per il quale ci sarebbe una trattativa con lo Spezia. Il Livorno vorrebbe aggiudicarsi il difensore Albertazzi dal Verona. Il Pescara è in contatto con il Sassuolo per l’attaccante Scamacca.

Lo Spezia ha ingaggiato il portiere Lamanna dal Genoa. Il Benevento ha acquistato il centrocampista Maggio, svincolato dal Napoli l’esterno Nocerino lasciato libero dagli americani dell’Orlando e l’attaccante Improta dal Genoa che lo scorso torneo giocò a Bari in serie B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto