Serie A, è ufficiale: Asamoah e De Vrij sono dell’Inter

di LUIGI LAGUARAGNELLA - Il mercato dell’Inter è tra i più attivi della serie A. Mentre i mondiali in Russia permettono di visionare nuove stelle da inserire nella rosa (Dembelé del Belgio è l’ultimo nome accostato ai nerazzurri), a Milano oltre ad essere sbarcato ed essere assalito dai tifosi il “ninja” Nainggolan si sono ufficializzati gli acquisti di Asamoah dalla Juve e soprattutto di De Vrij dalla Lazio.

Dopo la presentazione dell’ex centrocampista della Roma e anche dell’attaccante ex Sassuolo Politano giunto all’ombra della Madonnina tocca adesso ai due nuovi arrivi di cui si parlava da tempo, ma mancava solo l’ufficialità. Asamoah e De Vrij conoscono bene il campionato italiano e per la nuova Inter che sta nascendo il loro contributo può essere valido anche in campo internazionale considerato il ritorno in Chammpions dei nerazzurri.

Asamoah è stato protagonista di alcuni degli ultimi scudetti della Juve, De Vrij si è affermato come tra i migliori difensori centrali in circolazione.

L’Inter è una squadra che si sta allestendo per progetti vincenti: la rosa è da completare dopo la partenza di Cancelo; inoltre con il mercato a pieno regime occorre tenere sempre un occhio ben puntato su Icardi: il capitano e l’Inter sono in sintonia, ma le offerte non mancano.