di REDAZIONE - Giovedì 6 settembre, alle 19, presso il Kartodromo della Murgia di Cassano Murge (via per Santeramo, km. 3) si terrà un confronto, tra l’eurodeputato Raffaele Fitto e il governatore della Puglia, Michele Emiliano, sul tema “Sanità: i cambiamenti da affrontare tra norme e gestione”.
Al dibattito parteciperanno il presidente del Consiglio regionale, Mario Loizzo e il presidente del gruppo regionale “Noi con l’Italia”, Ignazio Zullo, che ha organizzato l’incontro. Modererà il direttore del TgNorba, Enzo Magistà.
“L’attività politica di Noi con l’Italia in Puglia – evidenzia Zullo - riprende il prossimo 6 settembre con un confronto tra due leader politici su uno dei temi più caldi per tutti i pugliesi: la Sanità.
Un tema che sia l’eurodeputato Raffaele Fitto e il governatore Michele Emiliano conoscono bene, il primo per essere stato il primo presidente della Regione Puglia a mettere mano alla riorganizzazione ospedaliera nella nostra regione (poi, per altro, proseguita da chi gli è succeduto), il secondo per aver voluto mantenere per sé la delega assessorile alla Sanità”.