Bari, due feriti al corteo antagonista

BARI - Sarebbero due i manifestanti che hanno partecipato ieri sera a Bari al corteo antagonista "Mai con Salvini" aggrediti e feriti dopo la manifestazione da un gruppo di militanti di Casapound. L'aggressione si sarebbe consumata al quartiere Libertà poco dopo le 23, quando alcuni manifestanti si sono allontanati e sono passati davanti la sede di Casapound da dove sarebbero scaturite le violenze.

Questo il commento dell’on. Anna Rita Tateo in merito alla manifestazione svoltasi nella serata di ieri 21 settembre, pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

AGGRESSIONE A CORTEO, EMILIANO: "ATTO GRAVISSIMO" - "La vile aggressione da parte di gruppi di fascisti a dei manifestanti, che peraltro stavano tornando a casa con bambini e passeggini, è un atto gravissimo. Bari antifascista si opporrà a questa gente che pensa di poter occupare le strade di picchiare donne, bambini e di comportarsi in modo così vigliacco. La mia più profonda solidarietà a tutti coloro che hanno subito l'aggressione e alla deputata europea Eleonora Forenza che spero possa immediatamente superare la situazione anche fisica nella quale si sta trovando". Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.