Bari, il 29 ottobre la Festa del fondatore del Redentore

BARI - Lunedì 29 ottobre la comunità educativa pastorale Redentore di Bari celebra la festa del suo fondatore Beato Michele Rua. Alle ore 19:00 verrà celebrata la Santa Messa, animata dai gruppi della Famiglia Salesiana di Bari.

 Alle ore 20:00, presso la Biblioteca di quartiere Don Bosco, ci sarà la presentazione del DB Lab News, rivista della Comunità Educativa Pastorale "Redentore" Bari, a cura dell'APS "Laboratorio Don Bosco oggi: Educazione - Cultura - Pastorale (= DB LAB)".

"Ogni sei mesi la rivista, coinvolgendo tutta la comunità, aiuterà nella verifica della comune missione educatrice ed evangelizzatrice, tra l'informativo e il formativo intesserà relazioni culturali e pastorali, tra il divulgativo ed il contributo di carattere scientifico produrrà la crescita culturale di tutto l'ambiente e del nostro territorio" è quanto dichiara don Giuseppe Ruppi - Presidente dell'Associazione - il cui saluto aprirà l’evento.

 Seguirà la presentazione del notiziario Comunità Redentore e l'inaugurazione del sito internet del "Laboratorio Don Bosco oggi".

Il discorso conclusivo dell’evento sarà curato da don Francesco Preite, Direttore della Casa Salesiana di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto