Giù l'elicottero del presidente del Leicester: morto con la figlia

(ANSA)
Dramma nella Premier League. L'elicottero del presidente del Leicester City Football Club, squadra della prima divisione di calcio inglese, Vichai Srivaddhanaprabha, si è schiantato all'esterno del King Power Stadium e ha preso fuoco.

Sebbene ancora non siano stati resi noti i passeggeri, lo stesso Srivaddhanaprabha, che era solito lasciare lo stadio in elicottero, era presente alla partita questa sera. Secondo le prime ricostruzioni fornite da Sky, a bordo dell'elicottero ci sarebbero state quattro persone, costituite nello specifico del presidente dei Leicester, 60 anni, la figlia e due piloti, di cui non si conoscono le condizioni.

Il presidente Srivaddhanaprabha sarebbe morto.

Transennata la zona, mentre lo stadio è stato evacuato.

1 Commenti

  1. Gli amici se ho trovato il sorriso è grazie al signore. Diego ZUMERLE che ho ricevuto un prestito di 50.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 3% all'anno. È con il signore. Diego ZUMERLE, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo. Ecco il suo e-mail: diegozumerle71@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto