Tap, Direzione Italia al M5S: "Non basta un post su Fb per lavarvi la coscienza, siete peggio della 'vecchia politica'"

BARI - I consiglieri regionali del gruppo Direzione Italia/Noi con l’Italia (Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca e Renato Perrini) chiedono ai colleghi, consiglieri regionali grillini, di fare una riflessione sul loro Movimento e sui giudizi dai alla “vecchia politica”.

“Cari colleghi consiglieri del Movimento 5 Stelle - si legge in una nota - più che stracciarvi le vesti su Facebook sul TAP che si fa, dovreste fare una seria riflessione su ciò che voi condannate:  la “vecchia politica”, ma anche  su ciò che voi siete.

“Perché la ‘vecchia politica’ - prosegue la nota di Dit/NcI - fa quello che propone ai cittadini e  promette cose che poi realmente riesce a mantenere. Voi siete peggio, propagandate, prendete voti ingannando la gente e poi fate le stesse cose che avrebbe fatto la ‘vecchia politica’. Noi abbiamo perso elezioni, ma non abbiamo mai preso in giro gli elettori. Alle ultime Politiche avremmo potuto anche noi ribattere: se andiamo al Governo non in due ma in una settimana blocchiamo il TAP, chiudiamo l’ILVA e strappiamo il contratto con Acelor Mittal…".

“Non lo abbiamo fatto per coscienza e responsabilità. Voi sì. E in Puglia avete stravinto e chi veniva sulla spiaggia di Melendugno ad aizzare le folle è diventato Ministro, Vicepremier e parlamentare. E oggi loro e non altri hanno deciso che il TAP è “opera legittima”.

“Per molto meno avete chiesto le dimissioni di chiunque… oggi non potete uscirne con un siamo “delusi e arrabbiati ma restiamo NO TAP”. Sembra l’ennesima presa in giro ai pugliesi. Oggi da un Movimento come il vostro, quello del Cambiamento della Politica contro la ‘vecchia politica’ ci aspettiamo che chiediate le dimissioni di chi ha preso in giro anche voi perché lavarvi la coscienza con un post sui social non basta!”, conclude la nota.

1 Commenti

  1. A voi che puntate il dito sul M5S e no su chi ha creato il problema vi chiedo siete disposti a pagare di tasca vostra eventuali penali ?? se si attraverso i consiglieri del Movimento fate pervenire al direttivo del Governo la Vs intenzione e si chiude il caso.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto