A Bari la 'Regata BNL per Telethon – soffia il vento della solidarietà'

BARI - BNL Gruppo BNP Paribas e Telethon con Il Circolo della Vela di Bari  promuovono per il terzo anno consecutivo l’iniziativa “Regata BNL per Telethon – soffia il vento della solidarietà”, fissata per domenica 2 dicembre alle 9.00 presso la sede nautica del “Circolo della Vela di Bari”.
Un appuntamento con la solidarietà che s’inserisce nell’ambito delle manifestazioni organizzate in vista della maratona televisiva del 2018 (dal 15 al 22 dicembre).

Il programma delle giornata prevede: alle ore 9,00 incontro con il Dott. Attilio Guarini, Direttore Dipartimento Area medica IRCCS Oncologico di Bari, che parlerà delle malattie oncologiche rare.

A seguire alle  9.30 i ragazzi degli equipaggi del Circolo della Vela di Bari usciranno in mare per una regata  con i vessilli di Telethon per essere #INSIEME ai coetanei meno fortunati.

Le classi veliche che parteciperanno Optimist,O'pen bic Laser, 420, 470, 29er, 49er effettueranno un percorso nelle acque antistanti il Circolo.

Il Circolo della Vela di Bari è conosciuto per il suo impegno nella promozione della cultura del mare nelle sue varie attività agonistiche atte a diffondere tra i giovani i valori dello sport fondati sulla solidarietà e sul rispetto della persona e dell'ambiente.
Con questa manifestazione anche lo sport sarà più vicino a chi soffre e a chi vuole costruire un futuro migliore aiutando la ricerca.

Le quote di iscrizione alla regata saranno interamente devolute a Telethon, così come tutte le somme raccolte per la ricerca. Tutti i ragazzi degli equipaggi saranno premiati con una medaglia della Fondazione Telethon e riceveranno, inoltre, dei piccoli gadget e premi a sorteggio messi a disposizione dagli sponsor.

Per informazioni sull’evento, è possibile rivolgersi alle Agenzie BNL attive a Bari e provincia.
Si possono consultare le fanpage “BNL per Telethon” di Facebook e Twitter nonché il sito telethon.bnl.it per sapere di più su tutte le altre iniziative promosse dalla Banca a favore di Telethon e le varie modalità di donazione.
E’ possibile donare per Telethon tutto l’anno grazie alle agenzie BNL, ai bancomat e ai canali on line della Banca.

BNL Gruppo BNP Paribas è partner di Telethon da 27 anni e contribuisce - con l’impegno di dipendenti, famiglie, aziende e Enti e Istituzioni del territorio - alla raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica. Dal 1992 ad oggi la Banca e le società del Gruppo in Italia hanno raccolto oltre 290 milioni.

La collaborazione con Telethon è parte fondamentale della cultura d’impresa e dei valori aziendali di BNL e del Gruppo BNP Paribas, impegnati – con sempre maggiore attenzione e concretezza - sul fronte della Responsabilità Sociale d’Impresa, per la sostenibilità ambientale, il rispetto della salute e del benessere delle persone e per un futuro migliore.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto