Matera 2019: sei aziende joniche tra le 50 eccellenze italiane

TARANTO - Cinquanta imprese provenienti da tutta Italia usufruiranno per una settimana - nell’ambito delle iniziative legate a Matera 2019 - di uno spazio espositivo di eccellenza in cui potranno valorizzare progetti e iniziative legate allo sviluppo, alla cultura e al territorio. Sono le imprese che hanno superato il bando promosso da Confindustria e Fondazione Matera Basilicata 2019, eccellenze innovative appartenenti a settori eterogenei: cultura, creatività, turismo fino all’Ict, metalmeccanico, chimico-farmaceutico.

Sei di queste aziende sono della provincia jonica. Su otto candidate, hanno superato il bando di selezione (presentato a luglio scorso in Confindustria Taranto), la Sun Film Group, SAM-Società Alimentare Meridionale, GST- Gruppo Sviluppo Tessile, Irigom, Consea e Mas.

“Per noi si tratta di un particolare motivo di soddisfazione – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Taranto, Vincenzo Cesareo – perché da tempo, ed anche attraverso la partecipazione a questo tipo di iniziative, portiamo avanti la promozione delle nostre aziende sul territorio nazionale in un’ottica di divulgazione delle nostre eccellenze e di scambio di conoscenze con le altre realtà imprenditoriali. Matera è una vetrina imperdibile e sono ulteriormente felice di questo risultato”.

Particolare impegno – al fine di favorire la partecipazione al bando - è stato profuso da parte della Sezione Industrie Alimentari, della Cultura e del Turismo di Confindustria Taranto, presieduta da Beatrice Lucarella.

“Il risultato da noi conseguito è eccezionale – ha dichiarato Lucarella – se pensiamo che le imprese candidate erano davvero tantissime e che solo 50 potranno usufruire dei benefici previsti dal bando. La cultura è una leva fondamentale per la crescita sociale ed economica e attraverso iniziative come questa emerge anche il grande fermento che anima le nostre aziende, desiderose di partecipare e di far conoscere le loro competenze”.

Nella foto, da sinistra, Massimiliano Martucci (in rappresentanza di Irigom e Consea), Beatrice Lucarella (Società Alimentare Meridionale), Renzo Iorio- Presidente del Gruppo tecnico cultura e sviluppo di Confindustria – Giuseppe Fanelli e Gemma Lanzo di Mas Srl.

1 Commenti

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Theresa Walker, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, Elder uno 16 e più giovane ha 11 anni. Mio marito mi ha amato molto ma arriva ad un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei confronti di me e dei bambini è cambiato, il suo ritardo dal lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso come promettiamo di farlo sul matrimonio anniversario, sarà di nuovo la nostra luna di miele, 15 giorni prima del matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con lei.
     L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, lui lo sa, ma lo ha fatto prima del giorno dell'anniversario del matrimonio sul mio letto, significa che i miei sentimenti per lui erano totalmente senza valore, la mia condizione mentale è piena di agonia, penso di non posso dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e non avrei mai voluto farlo con Violence, voleva conquistarmi mentre era divorziata, ha detto che era gelosa della nostra relazione e che avrebbe rovinami prendendo mio marito
    Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon incantatore, prima di tutto non ho mai creduto in questo spelling di Cast ma devo provarlo fino a quando mi sono imbattuto in un'email di PROPHET JOSEPH UGO su internet su come ha aiutato così tante persone a ottenere il loro ex back e aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale e altro, ho spiegato la mia situazione a lui e mi ha aiutato a svolgere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e prima di 7 giorni mi ha chiamato, è tornato per chiedere scusa ed è stato proprio un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è ora con me di nuovo ed ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione, come riprendere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattia o promozione del lavoro, brutti sogni, problemi in tribunale, qualsiasi tipo di problema spirituale, spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto per qualsiasi problema di vita dovrebbe contattarlo.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +34631686040

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto