Pallavolo: il Bcc Castellana perde 3-2 a Bari col Trento

di FRANCESCO LOIACONO - Nella settima giornata di andata di A/1 di pallavolo maschile il Bcc Castellana ha perso 3-2 a Bari contro Trento. Primo set,nei pugliesi in evidenza Zingel con precise schiacciate. Bravo anche De Togni come universale. Castellana si è aggiudicato 25-23 questa fase di gara.

Secondo set, negli avversari Vettori ha fatto la differenza in positivo con gli aces. La squadra di Tofoli ha retto bene con i muri di Renan e Falaschi. Ma Trento ha prevalso 25-19. Terzo set, i pugliesi si sono portati sul 7-1 con i bagher di Mirzajanpour. Hanno allungato 13-8 con Wlodarczyk. Però Candellaro e Lisinac sono stati infallibili sotto rete e la squadra di Lorenzetti ha avuto la meglio 25-22.

Quarto set, nella Bcc eccellenti con i punti su battuta Falaschi, De Togni e Mirzajanpour. Trento si è opposto in modo valido con Kovacevic e Nelli. Castellana ha trionfato per 25-19. Quinto set,nei gialloblu pugliesi De Togni e Renan si sono esibiti con determinazione sul parquet in fase difensiva. Kovacevic velocissimo con i colpi in diagonale nel team di Lorenzetti.

Trento ha vinto 15-10 questo set e 3-2 tutta la partita. Sconfitta immeritata per il Bcc Castellana. E’ ultimo in classifica da solo con 2 punti. Nel prossimo turno giocherà a Bari col Perugia. Gli umbri hanno vinto 3-1 in casa col Modena.