Serie B: la Salernitana acquista Calaiò e Lopez, il Carpi ingaggia Cissè
di FRANCESCO LOIACONO - La Salernitana ha acquistato l’attaccante Calaiò dal Parma e il difensore uruguayano Lopez dalla Ternana.Il Carpi ha acquistato il terzino Marcjanik dall’Empoli, la mezzala Rizzo dal Bologna e l’attaccante Cissè dal Verona. Il Benevento ha ingaggiato il difensore Caldirola, svincolato dai tedeschi del Werder Brema.
Il Livorno ha tesserato il mediano brasiliano Vicente dalla Lajeadense il trequartista Salzano dalla Ternana e il portiere Crosta dal Cagliari. La Cremonese ha messo a disposizione del tecnico Rastelli l’attaccante Longo dall’Inter. Il Cosenza ha acquistato il terzino Bittante dall’Empoli e la punta Litteri dal Venezia.
L’Ascoli ha tesserato il terzino Andreoni dal Vicenza, il centrocampista argentino Iniguez dall’Udinese e il portiere serbo Milinkovic Savic dal Torino. Il Venezia ha ingaggiato il centravanti Buso dalla Roma e la punta Bocalon dalla Salernitana. Il Padova ha acquistato il centrocampista Illuminato dal Napoli e il centrocampista Barisic dal Catania.
Lo Spezia ha ingaggiato il difensore Brero dal Monza e il terzino Ligi dal Carpi. Il Verona ha tesserato il difensore Vitale dalla Salernitana. Il Brescia ha acquistato l’attaccante Rodriguez dall’Empoli.
Tags:
Sport