Venezuela, Moavero in Aula: "Illegittime le scorse elezioni"
CARACAS - Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi è intervenuto nell'informativa al Senato sulla crisi in Venezuela dopo quella in mattinata alla Camera. "La posizione del governo italiano è favorevole ad un clima che possa favorire una riconciliazione nazionale pur rimanendo ferma nella condanna delle violenze - ha detto -, nella chiara richiesta di nuove elezioni presidenziali credibili e nel non riconoscimento delle elezioni che si sono tenute in precedenza".
GUAIDO': "SCONCERTO PER NEUTRALITA' ITALIA" - Il presidente dell'Assemblea nazionale venezuelano Juan Guaidò ha espresso "sconcerto" per la linea neutrale di Roma sul Venezuela ed in queste ore ha inviato una sua delegazione nella capitale italiana per convincere il governo a schierarsi dalla sua parte, insieme con quasi tutta Europa, per continuare la sua battaglia verso nuove elezioni presidenziali.
Guaidò ha ricevuto il sostegno di Salvini, che al telefono gli ha confermato la sua posizione anti-Maduro. Ma tutto è rinviato al voto di oggi in Parlamento.
Tags:
Esteri
Salve
RispondiEliminaSiamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo , se siete un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie.È affidabile e sicuro.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com