MILANO - Giovedì 4 aprile, in prima serata su Italia 1, torna “Colorado” con il secondo appuntamento della ventesima stagione. I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers, in una continua interazione con i comici.
Tra questi, Tony D’Ursi, che torna nelle vesti di “Tony Figo”, il carabiniere dall’irrefrenabile voglia di ballare accompagnato dal “Maresciallo Gnocca” (interpretato con grande ironia dalla showgirl argentina). Tra le altre novità di questa edizione, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e iSoldispicci, coppia cult del web.
E ancora, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi, con “Pino e la lavatrice” e il “cane Fuffi”, e Gianluca Impastato, nei panni di Freddy Mercury. A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”. La regia è affidata a Lele Biscussi.