L’auto è di moda per la Rievocazione del Gran Premio di Bari
BARI - Il Fortino Sant’Antonio di Bari ha ospitato, mercoledì 24 aprile, l'evento targato Carmen Martorana Eventi in collaborazione con l'Old Cars Club dal titolo "L'Auto è di Moda". Un evento dedicato al connubio retrò e sempre di gran fascino tra donne e motori, inserito nel cartellone degli appuntamenti che precedono la grande Rievocazione del Gran Premio di Bari brillantemente organizzato dal Presidente del Club Antonio Durso e il suo team.
Ancora una volta la Carmen Martorana Eventi, titolare del fashion award Top Fashion Model, si conferma come agenzia di qualità e prestigio che firma eventi di successo. Il Fortino Sant’Antonio è diventato un elegante paddock in fermento, prima del rombo dei motori.
Le bellissime auto d'epoca hanno fatto da cornice al defilé di Giulio Lovero, Maria Pia Eramo, & Secret, LussoMediterraneo Jewels di Maria Elena Savini, accompagnato da shooting fotografici a cura di Benny Quinto e Marco Orlandino.
Ad esaltare la bellezza delle modelle è stato il team Arke’ di Alessandra Centrone per il make-up e Primadonna di Mariella Galati per l’hair style. La suggestiva serata è stata allietata dalla cantante di Amici Serena De Bari e dalla fisarmonica del maestro lucano Mimmo Cavallo.
Si ringrazia: Il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso; Cantina Vini Barbato; Garden Stella.