di FRANCESCO LOIACONO - Nella tredicesima giornata di ritorno di serie B il Brescia giocherà in Lombardia col Venezia. La squadra di Corini dovrà vincere per confermarsi in modo positivo nelle gare interne. Il Palermo sfiderà in Sicilia il Verona. I rosanero cercheranno di imporsi per restare in corsa verso la promozione diretta in serie A. Il Pescara affronterà in trasferta l’Ascoli. Gli abruzzesi saranno determinati a ottenere i tre punti per rimanere quarti.
Il Perugia dovrà vedersela in Umbria col Benevento e vorrà riprendersi, per dimenticare il 2-0 subito a Crotone. Il Cittadella ospiterà allo stadio “Tombolato” il Livorno, obiettivo il successo per tornare in zona play off.
Nel derby calabrese il Crotone si recherà a Cosenza. Un match importante per la salvezza. La squadra di Giovanni Stroppa non può concedere punti agli avversari, per mantenere i sei punti di vantaggio sulla zona play out. A Carpi gli emiliani ultimi, vogliono battere il Padova penultimo, per iniziare ad avere qualche possibilità di evitare la retrocessione immediata in serie C. La Salernitana riposerà , come previsto dal calendario.
Tags
Sport