Serie A, Spal-Napoli 1-2: Allan e Mario Rui regalano la vittoria agli azzurri


di STELLA DIBENEDETTO - Nonostante non abbiano nulla da chiedere alla classifica, Spal e Napoli non deludono e regalano agli appassionati di calcio una partita divertente e avvincente al termine della quale sono gli uomini di Ancelotti a portare a casa la vittoria grazie alle reti di Allan e Mario Rui. 

Ancelotti lascia fuori Insigne e Mertens che non figurano neanche tra gli uomini seduti in panchina affidandosi a Younes e Callejon con Milik davanti a Zielinski. I partenopei danno subito vita ad una bella prestazione, ma sono troppo spreconi e per vedere il primo gol bisogna aspettare il 49' quando Allan sblocca il match. Gli avversari, però, non si arrendono e trovano il gol de pareggio con Petagna che buca la rete partenopea all'83. Quando il match sembra destinato a concludersi con un pareggio, arriva la rete del definitivo 2-1 per il Napoli firmato da Mario Rui.

"Sono contento della stagione, c'è il rammarico di non aver vinto niente ma c'è ottimismo per l'anno prossimo" - ha detto Davide Ancelotti a Sky Sport al termine del match - "La squadra sa giocare e cercherà di farlo il meglio possibile, divertendo la gente e migliorando sempre di più".