Facebook, paura a Menlo Park: allarme gas sarin


LOS ANGELES - Momenti di paura a Menlo Park, la sede storica di Facebook, evacuata per un 'pacco sospetto'. Il portavoce del colosso della Silicon Valley, Anthony Harrison, ha confermato che 4 edifici del suo quartier generale in California sono stati evacuati per un pacco arrivato in mattinata nella struttura di smistamento della posta.

Quattro strutture del quartier generale di Facebook sono state evacuate perché alcune buste sono risultate positive a un gas pericoloso, identificato inizialmente come Sarin.

Un portavoce di Facebook, Anthony Harrison, ha confermato che 4 edifici del suo quartier generale a Menlo Park, in California, sono stati evacuati per "un pacco sospetto" arrivato in mattinata nella struttura di smistamento della posta. "Abbiamo evacuato 4 edifici e stiamo conducendo un'inchiesta in coordinamento con le autorità locali", ha precisato Harrison.

Al momento non è ancora stata identificata la sostanza rinvenuta ha precisato il portavoce di Facebook, dopo che i media americani avevano parlato di sarin, gas nervino mortale.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto