Lecce da record,13590 abbonamenti come nel 1985


di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce è interessato al difensore del Sassuolo Magnani. Contatti col Sassuolo anche per il terzino Goldaniga. La società salentina però dovrà fare attenzione al Brescia, anch’esso interessato ad entrambi i calciatori. Non arriverà certamente a Lecce il difensore uruguaiano Rogel, che i russi del Krylia Sovetov hanno ceduto al Tolosa in Francia. Continua la trattativa con i turchi del Besiktas Istanbul per l’attaccante Burak Yilmaz.

Col calciatore da tempo c’è l’intesa sull’ingaggio, ma il Besiktas per ora non vuole liberare la punta che ha ancora due anni di contratto con i turchi. In alternativa il Lecce punta sull’attaccante del Cagliari Farias. La punta Falco dovrebbe rinnovare con i salentini fino al 2022. Ceduto il centrocampista Maimone alla Sicula Leonzio in serie C.

A Lecce c’è entusiasmo tra i tifosi dopo la promozione in serie A. Sono stati sottoscritti 13590 abbonamenti. Uguagliato il record di abbonamenti del 1985. Un numero consistente che potrebbe aumentare abbastanza presto perché il ds Meluso sta allestendo una squadra competitiva per raggiungere l’obiettivo importante della salvezza.