BARI - Bari Piano Festival, musiche al pianoforte. I LUOGHI Torre Quetta, Fortino di Sant’Antonio, Basilica di San Nicola, lido Il Trampolino, foyer Teatro Petruzzelli, Ospedale oncologico Giovanni Paolo II di Bari, Chiostro di Santa Chiara, Casa Circondariale di Bari, Circolo della Vela, house concerts.
Ideato e patrocinato dal Comune di Bari, promosso e organizzato da Teatro Pubblico Pugliese, con il sostegno di FSC 2014-2020 “Interventi per la tutela e valorizzazione dei beni culturali e per la promozione del patrimonio immateriale”, con il patrocinio del Conservatorio di Bari, in collaborazione con Fondazione Petruzzelli, partner il Circolo della Vela Bari, Torre Quetta e Il Trampolino, main sponsor La Lucente spa, Bariblu e Amgas Srl, Bari Piano Festival prevede quindici appuntamenti, tutti a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Domani martedì 27 agosto, alle 18.45, l'incontro La musica incontra i libri nel lido Il Trampolino, a cura della Libreria Laterza. La conversazione, condotta da Antonella Daloiso, sarà con Patrizia Gesuita, autrice de Il segreto di Esther. Previsti interventi di Dinko Fabris e letture a cura di Antonella Radicci. Il concerto al pianoforte sarà eseguito dal barese Mirco Ceci che, per l’occasione, eseguirà in prima assoluta Spin di Raffaele Minella, commissionato dal BPF (Bari Piano Festival).
Info su: www.baripianofestival.it
Hashtag di riferimento: #BariPianoF19 #RisuonaLaCitta