Campionato Primavera: l'Atalanta trionfa, la Juve e il Lecce pareggiano, ko la Roma


di FRANCESCO LOIACONO - Nell’undicesima giornata del campionato di calcio Primavera 1 l’Atalanta ha vinto 2-0 in casa contro il Chievo Verona ed è prima con 31 punti. Per i bergamaschi le due reti sono state realizzate nel primo tempo da Colley. Il Cagliari ha vinto 2-0 in casa con la Sampdoria ed è secondo a quota 28. Per i sardi gol di Ladinetti nel primo tempo e di Contini nella ripresa.

Nel derby di Torino la Juve e il Torino hanno pareggiato 1-1. Nel primo tempo sono passati in vantaggio i bianconeri con Dragusin, per i granata ha pareggiato Greco. L’Inter ha vinto 2-0 a Roma contro la Lazio. Per i nerazzurri hanno segnato nel secondo tempo Fonseca e Vergani. La Roma ha perso 2-1 ad Empoli. Nel primo tempo in gol i giallorossi con Tall. Nel secondo tempo i toscani hanno prima pareggiato con Cannavò e poi hanno realizzato il gol decisivo per il successo con Merola.

Il Napoli ha vinto 3-0 in trasferta col Genoa. I campani sono andati in gol nel primo tempo con Palmieri. Hanno raddoppiato con Labriola e nella ripresa hanno realizzato la terza rete con Sgarbi. La Fiorentina ha pareggiato 0-0 a Sassuolo. Nel campionato di calcio Primavera 2 nel girone A il Milan ha vinto 2-1 a Udine ed è primo con 29 punti. La Spal ha vinto 3-1 a Chiavari contro l’Entella. Nel girone B l’Ascoli ha vinto 6-1 in casa col Cosenza ed è primo con 27 punti. Il Lecce ha pareggiato 0-0 in casa col Livorno ed è quarto a quota 16. Il Trapani ha vinto 2-1 fuori casa con la Juve Stabia ed è secondo con 24 punti.