(ph Marco Piraccini) |
''Amatevi per ciò che siete perchè è tantissimo! Ci sono milioni di persone che ogni giorno lottano per problemi davvero gravi - continua Emma. Costruite la vostra integrità e migliorate la vostra cultura e chi se frega di tutto il resto. Lavorate su voi stessi e cercate di essere belli dentro...e sarete meravigliosi''.
Oltre alla musica per Emma si sono aperte anche le porte del cinema: infatti interpreta Anna, in "Gli anni più belli", film di Gabriele Muccino, con Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, uscito nella sale il 14 febbraio.
Emma sarà all'Arena di Verona il 25 maggio 2020, nel giorno del suo compleanno, per un concerto speciale. Poi, a partire da inizio ottobre, la cantante sarà impegnata con il "Fortuna Live Palasport 2020", in cui attraverserà tutta l'Italia, da nord a sud, dove riabbraccerà il suo pubblico. Ma la grande novità è che il 26 giugno ad Imola aprirà il concerto del suo mito, Vasco Rossi, dopo aver scritto per lei il brano 'Io sono bella'.