ROMA - Domani, mercoledì 18 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, diciassettesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy.
Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza “Coronavirus”. È proprio di ieri l’ultimo aggiornamento attraverso un video messaggio di Alfonso Signorini. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà. Non solo, domani sera sarà incoronato il primo finalista della quarta edizione di “Gf Vip”. Per i “vipponi” però non solo emozioni positive. Infatti, oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, tutti saranno chiamati a decidere, a sorpresa, un’altra eliminazione.
La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa. Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.