(Credits - Ferragamo) |
I sensi sono stimolati da un universo immersivo d’immagini e di colori; l’esperienza del visitatore è disegnata per offrire un percorso che racconti le collezioni attualmente proposte attraverso il richiamo ai valori e alla storia del marchio, e in cui i codici della Maison si traducono in un glossario che racconta una storia contemporanea di passione e responsabilità . “Lanciare il nuovo Ferragamo.com in questo momento storico ha un significato molto particolare; il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti vuole essere di speranza e fiducia nel futuro. Ci siamo messi dalla parte del consumatore per disegnare una esperienza immersiva e una navigazione intuitiva in cui la boutique digitale sia intrecciata con il racconto dei valori del marchio” ha dichiarato Micaela le Divelec Lemmi, Amministratore Delegato dell’azienda.
La nuova piattaforma è ottimizzata per tutti i device e, grazie a un’esperienza di navigazione completamente rinnovata, permette ai clienti di immergersi nell’universo di Salvatore Ferragamo attraverso un raffinato equilibrio di contenuti editoriali e collezioni di prodotto. La “boutique digitale” offre il più completo assortimento dei prodotti Ferragamo, incluse tutte le collezioni Creations, presentate con immagini in alta definizione e un approfondimento attraverso le descrizioni fornite.
Le nuove stagioni e i prodotti più iconici possono essere acquistati attraverso una vera esperienza omnicanale, fluida e personalizzata; al cliente è infatti offerta la possibilità di scegliere, dopo l’acquisto online, se ricevere il prodotto a casa o ritirarlo in negozio, così come sarà possibile preparare la visita in store preselezionando il prodotto dal proprio device per programmare un appuntamento. Potenziato inoltre il servizio offerto al cliente: da oggi sarà infatti possibile acquistare anche telefonicamente, contattando uno degli agenti del customer care dedicati alla vendita.
Novità di prodotto e del brand, contenuti social e la preziosa storia del marchio accompagnano dunque il pubblico in un viaggio tra creatività e immaginazione, avvicinando i contenuti editoriali all’universo ecommerce per un’esperienza completa, a 360 gradi, e disegnata attorno alle necessità di ogni cliente.
Tags
MODA