Alitalia riprende i voli dall'aeroporto del Salento

(credits: Nicola Cipriani)
BARI – Aeroporti di Puglia comunica che Alitalia, che dal prossimo 1° luglio riprenderà i voli da/per l’ Aeroporto del Salento di Brindisi, ha inserito una seconda frequenza giornaliera con Milano Malpensa.   

Con l’attivazione del nuovo volo, che si aggiunge a quanto già precedentemente annunciato dalla compagnia di bandiera, l’operativo tra Brindisi e Milano Malpensa prevede:   Da MILANO MALPENSA  Partenza ore 9.00 arrivo a Brindisi alle 10.40;  Partenza ore 14.00 arrivo a Brindisi alle 15.40. Da BRINDISI  Partenza ore 11.25 arrivo a Milano Malpensa alle 13.05;  Partenza ore 17.40 arrivo a Milano Malpensa alle 19.20. Resta invece confermata, al momento, una frequenza giornaliera da/per Roma Fiumicino:   DA BRINDISI:   Partenza alle 19.20 arrivo a Roma Fiumicino alle 20.30. DA FIUMICINO  Partenza alle 17.25 arrivo alle 18.35.

L’incremento delle frequenze rientra nell’ambito dell’attività commerciale svolta da Aeroporti di Puglia verso tutti i vettori affinché possano ristabilirsi quanto prima le migliori condizioni di operatività. Un’azione costante e capillare, attuata di concerto con la Presidenza della Regione Puglia e l’Agenzia Pugliapromozione, mirata a garantire la mobilità, fondamentale per il turismo e le imprese, e all’individuazione di nuovi vettori pronti a investire sulla Puglia.