ROMA - Torna l'appuntamento tv più atteso dell'estate, il viaggio tra i sentimenti di "Temptation Island", a partire da giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5. A raccontare le emozioni, le avventure e anche i dubbi di fidanzati, fidanzate e single sarà Filippo Bisciglia.
Il reality metterà alla prova la fedeltà di due coppie Vip (Antonella Elia-Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso) e quattro coppie Nip (Valeria/Ciavy, Annamaria/Antonio, Anna/Andrea e Sofia/Alessandro).
Sei coppie - non sposate e senza figli in comune - partiranno desiderose di comprendere qualcosa in più della propria storia d’amore e rispondere all'ormai fatidica domanda: «la vita di coppia che sto vivendo è davvero quella che voglio?».
Antonella Elia e il suo compagno tra i partecipanti di questa nuova edizione |
A scandire le tappe salienti di "Temptation Island", sarà come sempre il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.
Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».