Arisa, una delle voci più belle della musica italiana torna con il nuovo singolo 'Ricominciare ancora'
MILANO - “Ricominciare ancora”, un segno di ripartenza per la cantante lucana Rosalba Pippa - in arte Arisa - che, per la prima volta, torna sulla scena con progetto indipendente con la sua etichetta Pipshow, dopo l'addio alla Sugar Music. Il brano, prodotto da Fabio Gargiulo, porta la firma di Federica Abbate e Claudia Franchini.
Ricominciare Ancora - spiega Arisa - lo considero un manifesto di rinascita, una carezza, una spinta verso una dimensione più consapevole che ci descrive protagonisti del nostro tempo e artefici del nostro destino. “Ricominciare ancora” per tutti; ricomincio da me, dalla mia musica e dalle persone che mi seguono. E' un brano che arriva dritto al cuore ed esprime una grande positività, ma suscita anche degli spunti di riflessione. Il brano sarà accompagnato anche dal videoclip, in uscita nelle prossime settimane.
Arisa tornerà ad incontrare il suo pubblico in una serie di date per 'Ricominciare' e ripartire dalla musica e dai concerti: dopo il grande successo del 22 Luglio a La Versiliana - Marina di Pietrasanta (LU) e il 29 Luglio alla Casa del Jazz Roma, dove si è registrato il sold-out, il tour proseguirà l'11 agosto a Tagliacozzo (AQ) - Tagliacozzo Festival, il 28 Agosto in Piazza Europa a La Spezia e il 10 settembre al Vicenza in Festival.