(via Ssc Bari Fb) |
NICOLA ZUCCARO - Dopo l'1-0 nel derby interno contro il Foggia, per il Bari è già tempo di tornare in campo. Alle 17.30 di mercoledì 3 marzo i biancorossi affronteranno la Juve Stabia nella seconda trasferta della gestione tecnica affidata a Massimo Carrera e valida per il turno n.28 della Serie C 2020-21. Sul sintetico di Castellamare di Stabia, come dichiarato dallo stesso allenatore biancorosso alla vigilia dell'incontro, il Bari affronterà un avversario tosto.
Il blasone campano, reduce dall'1-0 esterno precedentemente ottenuto in quel di Bisceglie, in fatto di durezza fisico-agonistica si accredita quale avversario ben calato nel Girone C. Un dettaglio che il Bari dovrà prendere in esame per centrare la prima vittoria esterna della gestione tecnica affidata a Massimo Carrera e per poter sperare, ai fini del controsorpasso al secondo posto, in una sconfitta dell'Avellino.
Gli irpini saranno contemporaneamente impegnati a Catanzaro nell'altra gara di cartello della ventottesima giornata del raggruppamento centromeridionale. Un confronto al quale si presterà particolare attenzione nella diretta in chiaro di Juve Stabia-Bari che sarà trasmessa a partire dalle 17.10 sul Canale 13 del digitale terrestre di Antenna Sud.