Serie B, l'Empoli primo il Lecce secondo


FRANCESCO LOIACONO -
Nella trentesima giornata di Serie B l’Empoli supera 1-0 in casa l’Entella e con 59 punti consolida la vetta. Il Lecce vince 3-0 a Frosinone e per la prima volta in questa stagione è secondo a 52 punti,+2 sul Monza che perde 4-1 in casa lo scontro diretto col Venezia e rimane a 50 punti. 

La Salernitana supera 1-0 in Campania il Brescia ed è terza con 51 punti. Positivo il debutto sulla panchina della Spal del nuovo tecnico Massimo Rastelli subentrato all’esonerato Pasquale Marino. I ferraresi si impongono 1-0 al “Paolo Mazza” sul Cittadella e si confermano in zona play off. 

Il Vicenza prevale 1-0 in Veneto sul Pescara e fa un passo in avanti importante nella corsa verso la salvezza. La Reggina in rimonta pareggia 1-1 in Calabria col Chievo Verona. Pordenone-Pisa è rinviata per le numerose positività al Covid 19 dei calciatori della squadra friulana. Termina 1-1 la sfida del “Granillo” tra la Reggiana e il Cosenza. L’Ascoli non va oltre lo 0-0 nelle Marche con la Cremonese e resta terzultimo con 28 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto