(via Inter Fb) |
LUIGI LAGUARAGNELLA - Con il secondo pareggio consecutivo la Juve recupera terreno sull'Inter che comunque può gestire con serenità la vetta della classifica. L'1-1 contro lo Spezia è per gli uomini di Conte un imprevisto nel cammino tricolore. I liguri confermano le qualità di guastafeste e addirittura vanno nella gara contro l'Inter vanno in vantaggio con Farias e la complicità di Handanovic.
I ragazzi di Italiano nel primo tempo sono intraprendenti e attenti, ma l'Inter non si lascia intimorire e raggiunge il pareggio prima di entrare negli spogliatoi con un tocco rocambolesco di Perisic su cross di Hakimi che è tra i migliori degli ospiti.
I nerazzurri sono spenti, ma nella ripresa di accendono e costringono Terzi e il portiere Provedel agli straordinari.
La pressione dell'Inter aumenta minuto per minuto, ma spreca in molte occasioni. Poi il var annulla le reti si Lukaku e Lautaro e la stessa coppia d'attacco va a sbattere contro il portiere spezzino. Gli uomini di Conte vorrebbero portare la vittoria a Milano, ma Italiano sa ben gestire e motivare i suoi uomini che resistono fino all'ultimo minuto.
Tags
Sport