Serie B: l'Empoli sfida l'Ascoli, il Cosenza gioca col Pescara
FRANCESCO LOIACONO - Dopo la sosta del 24 e 25 Aprile per permettere il recupero di tre partite non giocate per il Covid torna sabato 1 Maggio la Serie B con la trentacinquesima giornata. Alle 14 l’Empoli sfida in trasferta l’Ascoli. La squadra di Alessio Dionisi deve vincere per consolidare la vetta. La Spal gioca a Brescia. I ferraresi cercano i tre punti per confermarsi in zona play off.
Il Cosenza non può concedere punti importanti in Calabria al Pescara per allontanarsi dalla zona play out. La Reggina cerca un successo a Cremona per avere una continuità di risultati. Il Frosinone deve imporsi in casa col Pisa per rilanciarsi. Il Lecce deve prevalere al “Via del Mare” col Cittadella per restare al secondo posto. La Reggiana non può permettersi un passo falso in Emilia col Pordenone per risalire in classifica.
La Salernitana deve saltare in Campania l’ ostacolo Monza per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. Il Venezia deve superare al “Penzo” il Chievo per fare un salto di qualità. Il Vicenza non ha alternative alla vittoria in Liguria con l’Entella per una svolta.
Tags:
Sport