MILANO - Oltre 740mila ascoltatori mensili su Spotify, più di 460mila follower su Tik Tok e 197mila follower su Instagram Un vero fenomeno social che sta conquistando media e pubblico. Da oggi è disponibile in digitale “Partire” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Ludwing, dj e producer romano, autore della hit certificata platino “Domani Ci Passa” e del tormentone social “Un pò de que''.
Il brano, dal mood festoso e spensierato, rappresenta la voglia di evasione e ripartenza dopo il lungo periodo di crisi pandemica che stiamo attraversando. Con l’avvicinarsi dell’estate, che da sempre rappresenta una stagione di vacanze e svago, il bisogno di tornare ad una vita normale diventa ancora più forte e Ludwig, con questo brano che annuncia un suo nuovo capitolo discografico, si fa portavoce del desiderio di volare via lontano, verso l’ “Isola Che Non C’è”.
«Non devo certo raccontarvi il periodo difficile che abbiamo passato – afferma Ludwig – Ognuno di noi ha il proprio pensiero felice che si è dimenticato. L'immaginazione ci fa volare lontano e io ho voluto farlo con ''Partire'', il mio nuovo singolo. E allora facciamolo tutti insieme, ce lo meritiamo: destinazione "Isola che non c'è"!