A16 Napoli -Canosa: chiusura temporanea del tratto tra Grottaminarda e Candela in direzione Bari


ROMA – Alle ore 15 circa, sull’autostrada A16 Napoli Canosa, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Grottaminarda e Candela in direzione di Bari per un mezzo pesante che si è ribaltato ed ha preso fuoco. Si è resa necessaria anche la chiusura del tratto tra Candela e Lacedonia in direzione di Napoli, per consentire l'arrivo dei Vigili del Fuoco in contromano.Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia.

Attualmente sul luogo dell’evento, avvenuto all'altezza del km 126,800 si registra 1 km di traffico bloccato.

Agli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Grottaminarda, prendere la SS90 verso Ariano irpino, percorrere la SS161 e la SS655 per poi rientrare in A16 a Candela; mentre il percorso inverso per chi è diretto verso Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.