TARANTO - La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica di aver confermato nel ruolo di preparatore dei portieri sia per la prima squadra che per la formazione under 19 Lorenzo Fabiano.
Già membro dello staff tecnico del Città di Taranto c5 Femminile allenato da mister Vito Liotino, si rinnova la collaborazione con un allenatore preparato e capace di infondere agli atleti forti valori non solo tecnici, ma anche umani.
"L’ottimo lavoro e la serietà professionale di Lorenzo Fabiano, inducono a proseguire questa collaborazione lungimirante ancora per un’altra stagione, convinti di poter raggiungere insieme importanti traguardi" si legge nella nota.
Queste le dichiarazioni di Lorenzo Fabiano al momento dell’accordo:
“Considero questa squadra una vera e propria famiglia. La sinergia con mister Tomasini e mister Sperandeo è qualcosa di davvero eccezionale. Il nostro obiettivo è fare bene in campo, ma anche trasmettere importanti valori ai nostri ragazzi”.
La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, ringrazia la società del Città di Taranto e mister Liotino per l’amicizia e la collaborazione consolidata nel corso degli anni.