(pexels) |
Quinto posto: 22,6 milioni di dollari al Bally's di Las Vegas
Tra i pensionati c’è chi pensa alla propria quattordicesima e chi invece come Johanna Heundl, 74enne, che giocando appena 170$ (circa 140€), fu capace di realizzare l’enorme vincita di 22,6 milioni di dollari tramite la slot Megabucks. Il rischio alle volte viene ben ripagato!
Quarto posto: 17,8 milioni di euro vinti online
In questo caso parliamo di una vittoria avvenuta ancora una volta alle slot machine, ma questa volta online. Era il 2013 quando un giocatore finlandese realizzò la vincita alla famosa Mega Fortune di NetEnt. Il fatto incredibile è che il finlandese aveva speso solo 25 centesimi prima di realizzare la sua colossale vittoria. Incredibile ma vero!
Terzo posto: 27,6 milioni di dollari al Casinò Palace Station di Las Vegas
È di una alquanto fortuna pensionata la vittoria in questione, avvenuta nel 1998. Si sa che le sue intenzioni erano di spendere 100$; ne spese il triplo ma fu l'investimento migliore della sua vita. La vincita avvenne anche questa volta tramite la slot Megabucks.
Secondo posto: 35 milioni di dollari al Desert Inn di Las Vegas
Cynthia Jay Brennan, allora 37enne, portò a casa nell'ormai lontano 2000 un jackpot il cui valore era pari a 35 milioni di dollari. Anche in questo caso abbiamo sempre sotto i riflettori la fortunata slot Megabucks, anche se stavolta quella era quella del Desert Inn di Las Vegas.
Primo posto: 39,7 milioni di dollari al casinò Excalibur di Las Vegas
Primo posto assoluto con il jackpot più grande di tutti i tempi. Siamo sempre a Las Vegas, ma questa volta al casinò Excalibur. Nel 2003 un fortunato giocatore decise di tentare la fortuna alla ormai nota slot Megabucks. Spese solo 100$ prima di realizzare la super vincita. Ad oggi è la più grande vincita mai realizzata.
Tags
Giochi