Piazza Diaz, in corso manutenzione marciapiede


BARI - "In piazza Diaz sono in corso le manutenzioni ordinarie del marciapiede, utili ad eliminare tutti i principali pericoli per i pedoni. Questo luogo è molto frequentato dalle famiglie e dai bambini residenti nel quartiere Madonnella e in tanti mi hanno contattato per risolvere questo atavico problema". Così in una nota Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I.

"Piazza Diaz - prosegue - è famosa anche per le tante giostrine presenti che fanno divertire i nostri bambini ma purtroppo questo luogo è ricordato pure per alcune cattive consuetudini in merito all’utilizzo delle stesse. Approfitto per ricordare un concetto importante nel merito.
Le giostre dei bimbi disabili non sono installate per essere distrutte ma servono a garantire il divertimento a tutti in maniera indiscriminata. genitori, educhiamo i nostri bambini! Le riparazioni delle giostre per disabili eseguite in questo ultimo anno, non si contano. Scusatemi lo sfogo ma ci sono comportamenti che non riesco a tollerare", conclude Leonetti.