Serie A calcio a 5 femminile: la Marbel Bitonto vince 7-3 in casa col Bisceglie

(via Bitonto C5 Femminile fb)
FRANCESCO LOIACONO - Nella settima giornata di andata di Serie A di Calcio a 5 Femminile la Marbel Bitonto vince 7-3 a Giovinazzo col Bisceglie. La Marbel Bitonto passa in vantaggio al 5’ del primo tempo con la brasiliana Lucileia, conclusione al volo. Al 5’ raddoppia la Lucileia con una palombella. Al 10’ l’altra brasiliana Taina Santos realizza il terzo gol, colpo di testa in tuffo. Al 13’ l’italo-olandese Nancy Loth segna la quarta rete, siluro da fuori area. Al 15’ il Bisceglie segna con Roberta Giuliano, girata da breve distanza. Al 16’ quinto gol del Bitonto con Taina Santos, conclusione rasoterra. 

Nel secondo tempo al 1’ la sesta rete segnata dalla Lucileia, bolide da trenta metri. Il Bisceglie segna il secondo gol al 3’ con la brasiliana Aline Elpidio, conclusione dalla lunga distanza e il terzo gol al 15’ con l’autorete della brasiliana Caroline Cenedese. Al 19’ la Lucileia permette al Bitonto di realizzare la settima rete, botta in corsa. Il Real Statte pareggia 2-2 a Montemesola col Kick Off di San Donato Milanese. La Marbel Bitonto è quarta  con 13 punti insieme al Tiki Taka Planet Francavilla a Mare e al Pescara. Il Bisceglie è settimo a 10 punti. Il Real Statte è ottavo con 8 punti. 

Nell’ottava giornata di andata Domenica 12 Dicembre la Marbel Bitontp giocherà alle 17 a  Francavilla a Mare col Tiki Taka Planet. Il Bisceglie sfiderà in casa il Pescara. Il Real Sassari affronterà in trasferta il Sassari.