Tacoshop.it: l'ormai affermato brand pugliese in costante crescita nel settore arredo bagno
BARI - La storia di successo di Tacoshop.it, ormai affermato brand pugliese del settore arredo bagno, ha inizio a Monopoli, Bari, nel novembre 2017 quando l'arredo bagno di qualità incontra le ultime tendenze del design.
Un'innovativa e originale idea di arredamento che segue la moda ma, allo stesso tempo, rivolge lo sguardo alle innumerevoli possibilità di personalizzazione che solo i massimi esperti del settore accessori bagno possono proporre ai propri clienti.
E' questo l'obiettivo che dà il via, quattro anni fa a Monopoli, a Tacoshop, che inizia come piccola realtà pugliese gestita con passione fin dal primo giorno dall'allora venticinquenne Vito Cometa.
Da quel novembre, l'azienda giorno dopo giorno conosce un percorso di crescita senza sosta e l'impegno profuso, accompagnato da una vera passione, viene ben presto ripagato: infatti, oggi Tacoshop.it è sul mercato come una solida azienda dove lavorano 13 persone con una superficie di 3000 metri quadri interamente dedicati all'arredo bagno.
Ma non solo: questa nuova realtà pugliese, attenta all'innovazione e ai processi di acquisto online ma che non rinuncia alla tradizione, ha raggiunto in poco tempo un fatturato annuo che supera i 2,5 milioni.
Il lavoro quotidiano messo in campo da Tacoshop ha come orizzonte il continuo miglioramento ed è guidato da valori cardine quali professionalità, affidabilità e disponibilità.
Gli elementi di forza che fin dal primo giorno distinguono l'innovativa azienda di Monopoli sono la scrupolosa selezione di materiali d'eccellenza e la cura dei prodotti con il fine di offrire, a chi desidera arredare con stile un bagno classico oppure moderno, un servizio efficiente e di assoluta qualità comprensivo anche di un qualificato supporto prima e dopo la vendita.
Ormai Tacoshop.it è un'autentica garanzia del settore arredo bagno, la scelta di chiunque ama la propria casa e vuole soltanto i prodotti migliori, dagli accessori al termoarredo, dal box doccia ai sanitari.
E non finisce qui: la brillante storia dell'azienda in provincia di Bari continua e presto verrà inaugurata la prima sede fisica sul territorio, uno showroom di 1000 metri quadri dedicato al mondo dell'arredo bagno e non soltanto.