GDPSPORT - Tre maxischermi fronte Curva Nord dello Stadio San Nicola per vivere insieme Latina-Bari. A partire dalle 17.30 di domenica 3 aprile 2022 la tifoseria biancorossa potrà assistere dalla "distanza" alla gara che, in caso di vittoria del Galletto, potrebbe sancire la promozione diretta del Bari in Serie B.
Per accedere all'Astronave sarà sufficiente acquistare su sport.ticketone.it il biglietto al costo simbolico di 2 euro (+ diritti web) a partire dalle ore 16.00 di giovedì 31 marzo e sino al mancato esaurimento dei 15.000 tagliandi messi a disposizione per l'evento. Tutto il ricavato sarà devoluto alla popolazione dell'Ucraina, travolta dalla guerra.
Sarà possibile accedere al San Nicola dalle ore 15.30 alle porte 5-6-10-11. All'ingresso sarà necessario esibire il green pass base (ciclo vaccinale o tampone negativo effettuato nelle 48 ore che precedono la trasmissione della partita). L'iniziativa è stata promossa dalla SSC Bari in collaborazione con la Regione Puglia per tramite dell'Agenzia Puglia Promozione e con il consenso ed il sostegno del Comune di Bari.