MILANO - Torna su Canale 5 “Scene da un Matrimonio” con Anna Tatangelo. Al via la seconda edizione eccezionalmente con un doppio appuntamento: sabato 19 marzo alle 14:10 e domenica 20 marzo alle ore 14:30.
Sabato Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Chiara e Andrea. Cresciuti a Taviano, un paesino nel Salento profondo, si conoscono da quando erano adolescenti. Il loro rapporto nasce da una lunga e profonda amicizia, durante la quale si sono sempre confidati e sostenuti pur frequentando altre persone. Dopo molte difficoltà capiranno che sono destinati a stare insieme. La cerimonia si svolgerà nella chiesa di Taviano e il ricevimento in uno splendido castello del ‘500 immerso nella campagna salentina.
“Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.