Serie C: nel 31/o turno la sfida di cartello è Catanzaro-Bari

(via Ssc Bari fb)
FRANCESCO LOIACONO -
Nella trentunesima giornata del girone C di Serie C il Bari domani giocherà alle 17,30 al “Ceravolo” col Catanzaro. I biancorossi cercheranno di vincere per allungare la vetta. La Virtus Francavilla Fontana sfiderà al “Giovanni Paolo II” la Paganese reduce dalla sconfitta 2-0 al “Torre” con l’Avellino. I biancazzurri dovranno ottenere un successo per puntare al secondo posto. 

Il Monopoli affronterà alle 14,30 al “Rocchi” il Monterosi. I laziali nella trentesima giornata sono stati sconfitti 3-1 al “Massimino” dal Catania. I biancoverdi pugliesi cercheranno i tre punti per confermarsi al quinto posto. Il Foggia alle 17,30 ospiterà allo “Zaccheria” il Picerno. La gara che i lucani dovevano disputare al “Curcio”col Campobasso Sabato 5 Marzo è stata rinviata per la neve a Mercoledì 30 Marzo alle 18. I dauni non avranno alternative alla vittoria per rimanere in zona play off. 

Il Taranto dovrà imporsi al “Viviani” col Potenza per fare un importante passo in avanti nella corsa verso la salvezza. I lucani nella trentesima giornata hanno vinto 3-0 al “Francioni” col Latina. L’Andria cercherà di superare al “Degli Ulivi” il Latina per lasciare il penultimo posto.