(via Torino Fc) |
La squadra di Inzaghi compie un altro passo falso che nonostante la gara contro il Bologna da recuperare, potrebbe essere fatale. Contro i granata che passano in vantaggio già dalle prime battute del primo tempo con Bremer che mette in rete la respinta di Handanovic, la gara al Grande Torino è ricca di azioni, nevrotica. Belotti è il faro dell'attacco di Juric, dall'altra parte manca Brozovic e si nota.
Le azioni non mancano da entrambe le squadre, senza dubbio il Toro può recriminare un rigore per fallo di Ranocchia su Belotti. Mentre Handanovic respinge su Mandragora, Berisha è impegnato più volte da Dzeko, Lautaro, Vecino, eppure oltre alla bravura del portiere granata manca il killer istinct interista. I padroni di casa vanno alla ricerca del colpo definitivo per chiudere la partita, ma Gosens entrato nel secondo tempo è miracoloso.
L'Inter non si arrende e anche Dimarco va vicino al pareggio. Oltre lui anche Vidal sfiora la rete, intanto Dzeko e Vecino sono imprecisi di testa. Poi proprio allo scadere del tempo cambiano le sorti della partita. Dzeko scambia velocemente con Sanchez che da dentro l'area insacca. L'Inter guadagna un punto, ma ne perde due