(via Inter.it) |
(Inter.it) MILANO - Inter solida, Inter ruggente. Stefan De Vrij al centro della difesa, bravissimo nel limitare Abraham e nel guidare la retroguardia nerazzurra, bucata solo nel finale dall'indolore gol di Mkhitaryan.
Queste le parole del difensore olandese nel post-partita: "La vittoria di oggi ci porta tre punti molto pesanti, arrivati contro una squadra molto forti. Siamo stati bravi a restare sempre sul pezzo, attaccando con qualità . Pensiamo a una partita alla volta senza guardare troppo in la. Lo spirito è quello giusto. Abbiamo dato l'impressione di una squadra unita, con un bello spirito".
"Ci rendiamo ben conto dell'occasione che abbiamo e lo dimostriamo con la voglia di vincere che abbiamo. Sapevamo che era praticamente un match da dentro o fuori. La Roma è forte nelle ripartenze ma la nostra azione difensiva è stata coordinata e funzionale".
"Io sto meglio, ho avuto un infortunio e ora ho giocato due partite in quattro giorni. Era importante ritrovare ritmo e continuità . Bisogna dare sempre il massimo". (Inter.it)