BARI - Parte da Bari il Vertical Urban Tour, il format evento itinerante che porta nelle piazze italiane tante attività d’intrattenimento organizzate da Events Way con la collaborazione di Discovery Italia e Iliad.
L’iniziativa, in programma domani, sabato 14, e domenica 15 maggio, in largo Giannella, prevede l’impiego di una struttura multifunzionale che si trasformerà in un villaggio colorato: al suo interno saranno montati un palco per le esibizioni musicali, un minicampo sportivo, un’area beauty e molti gonfiabili. Nel corso delle due giornate sono previsti momenti di intrattenimento, spettacoli di cucina e vari tornei sportivi. Le attività di animazione si alterneranno a dj set offerti al pubblico presente da Discovery Italia.
Nell’area principale del villaggio si terranno incontri con i personaggi dei principali programmi di Warner Bros. Discovery, gli speaker e i deejay ufficiali del tour. Sul minicampo, invece, diverse associazioni sportive saranno coinvolte in un grande torneo di basket “3 contro 3” aperto alle categorie senior e junior: arbitri d’eccezione saranno Gianluca Gazzoli, Andrea Meneghin e Chicca Macchi.
Infine, si potrà assistere alle attività spettacolari della crew “Da Move”, leader europei dell’intrattenimento freestyle che si esibiranno in uno show internazionale di grande effetto scenico.