Gianni Morandi: 'Apri tutte le porte' è Disco di Platino

MILANO - Non accenna a spegnersi l’eco del successo di Gianni Morandi e della sua Apri tutte le porte (Sony-Epic), che con i nuovi Fimi Awards conquista oggi la certificazione Disco di Platino.

Scritta da Lorenzo Jovanotti seguendo il filone inaugurato con L’Allegria, e arrangiata dal grande musicista e producer tedesco Mousse T, con la sua carica esplosiva di allegria e il suo gioioso messaggio di apertura alla vita APRI TUTTE LE PORTE ha illuminato il palco dell’Ariston posizionandosi sul podio della 72esima edizione del Festival di Sanremo e continua a macinare importanti numeri in termini di stream. Concentrato di positività, APRI TUTTE LE PORTE è un invito a non lasciarsi abbattere dalle avversità della vita e a trovare sempre il sole dentro di sé.

Il nuovo grande risultato ottenuto oggi è testimonianza tangibile dell’affetto che il pubblico riserva senza sosta all’artista e dell’incredibile chimica creata dai tre artisti, che insieme hanno dato vita a una canzone destinata a risuonare ancora a lungo nelle radio e nelle case degli italiani, in attesa di nuove e freschissime sorprese estive.