Malena è nuda e 'Pura' su MOW: dalla copertina della biografia in uscita, ai rumors sulle prossime novità


MILANO - Malena si svela con “Pura - Il sesso come liberazione”: la biografia della famosa Pornostar orginaria di Gioia del Colle (Ba), edita da Mondadori e che è in prevendita dalla scorsa settimana. In occasione del debutto in libreria dell'astro splendente dell'intrattenimento per adulti, MOW (mowmag.com) pubblica alcuni scatti bucolici della ragazza che si cela nella diva del Cinema per adulti, ritratta dall'obiettivo della fotografa Francesca Ricciardi.

Ma è sul nuovo saggio fresco di stampa, che Milena Mastromarino, in arte Malena, si svela “nuda e pura”, raccontando il proprio personale percorso e le esperienze fin qui vissute, nonché rivolge un suggerimento alle lettrici: “Se c'è un consiglio che mi sento di dare alle donne, di qualsiasi età, è quello di non rinunciare alla gioia di una vita sessuale soddisfacente”.

Il magazine lifestyle di AM Network preannuncia anche un'ulteriore novità, sempre 100% femminile, che vede come protagonista l'attrice hard e volto noto della TV italiana, nel prossimo e breve futuro.