Rutigliano, a 'I Giardini del Novecento' di scena 'Miss... un volto per lo spettacolo Puglia'


RUTIGLIANO (BA) - Non solo Miss... verrebbe da dire, perché domenica 24 luglio 2022, nella splendida cornice de “I Giardini del Novecento” a Rutigliano, a partire dalle ore 21:00 avrà luogo una serata d’estate davvero speciale. 18 aspiranti Miss si contenderanno la fascia di “Miss... un Volto per lo Spettacolo, Giardini del Novecento, Puglia” nelle categorie “Talento”, “Social” ed “Eleganza”.

Nella stessa serata, avrà luogo anche la kermesse canora “Il Canzoniere Italiano” che metterà in risalto il talento di 11 cantanti Pugliesi che presenteranno i grandi successi musicali italiani e stranieri degli ultimi anni.

Presenta la serata il patron e Direttore Artistico Nico Montrone che giunge così alla 46esima edizione dei due concorsi da lui ideati.

Al suo fianco, sul palcoscenico, ad intermezzare l’eleganza delle Miss e il talento dei cantanti, ci saranno Cripton e Renata, vincitori di numerosi premi internazionali di illusionismo e performers a bordo delle più prestigiose navi da crociera.

Il pubblico potrà assistere dal vivo ad apparizioni, sparizioni, levitazioni e tanti altri numeri di grande illusionismo.

Tantissimi gli ospiti nella giuria tecnica che avranno il compito di bilanciare con il proprio voto, il “voto social” ottenuto dalle aspiranti Miss attraverso la pagina instagram del concorso e il “voto popolare” che verrà dato da una giuria che sarà selezionata durante l’evento.

Tra gli ospiti della giuria tecnica ci sarà Mario Bellitti, patron del Festival di Potenza, gemellato con il Canzoniere Italiano,Talent Coach e fotografo di alta moda Piero Fanizzi, il direttore del “Giornale di Puglia” Vito Ferri, la rock band “Criwolf”, il direttore di MGRADIO, Mauro Mastrapasqua, il presidente del Consiglio Territoriale di Bari della Fratres donatori di sangue Roberto Nacci.

Durante l’evento, la direzione dei Giardini del Novecento ha preparato due diversi menù di altissima qualità per accontentare le diverse esigenze (ed appetiti).

Sarà così possibile scegliere tra il menù ristorante a 25 euro che comprende:

⁃ Antipasto: Crudo di Parma, Lonza di Maialino con Glassa Balsamica, Crostino di Pane di
Segale con Lardo di Colonnata
⁃ Primo Piatto: Capunti con Funghi e Salsiccia
⁃ Pizza a Scelta tra: Margherita, Diavola, Capricciosa, Ortolana, Pistacchio e Mortadella,
Crema di Carote.
⁃ Sorbetto agli agrumi.

Oppure il Menu Pizza a 15 Euro che comprende pizza a scelta tra:

⁃ Margherita
⁃ Diavola
⁃ Capricciosa
⁃ Ortolana
⁃ Pistacchio e Mortadella
⁃ Crema di Carote
⁃ Una bevanda

Una serata estiva domenicale da non perdere, per prenotazioni chiamare il numero 0804117336.