TARANTO - Torna la quinta edizione del Premio Apulia Voice che si svolgerà a Taranto il 28 e 29 luglio. La location sarà una delle più suggestive della città, il Teatro Orfeo, che negli anni ha ospitato artisti del panorama nazionale ed internazionale.
Il 28 Luglio ci sarà la finale degli interpreti. La conduzione è affidata a Veronica Pellegrino, speaker di Radio Norba, che torna sul palco del Premio dopo l'esperienza dell'edizione del 2019.
La serata 29 Luglio vedrà protagnosti i cantautori con i loro inediti. Sul palco come presentatrice sarà invece Claudia Cesaroni, anche lei speaker di Radio Norba, prima volta per lei sul palco del Premio.
Un'esperienza unica e indimenticabile che mette in primo piano, la formazione dei cantanti che partecipano e la possibilità di entrare in contatto con gli esperti del settore.
Anche quest'anno la direzione artistica del Premio Apulia Voice è affidata a Cosimo Taurino. Il Premio è un'esperienza unica e di formazione e offre la possibilità di venire a contatto con gli esperti del settore, per opportunità concrete di carriera. Tra i nomi dei personaggi presenti in giuria ci saranno Riccardo Loda, A&R Warner Chappell Music Italy, Simona Bencini, voce storica della band dei Dirotta su Cuba, e Dada Loi, vocal Coach del programma Tale&Quale Show e autrice del libro "L'emozione ha voce".