ROMA - Sono stati confermati nei loro collegi i parlamentari uscenti, Roberto Cassinelli ( collegio 1 plurinominale) e Roberto Bagnasco ( collegio uninominale 4) che si sono distinti per l'ottimo lavoro svolto nella passata legislatura, ad impreziosire la lista di Forza Italia in Liguria compare Rita Dalla Chiesa. Lo annuncia il coordinatore ligure del partito Carlo Bagnasco.
"Una lista competitiva che farà la differenza delle preferenze del popolo moderato e liberale del centro destra in Liguria".l dichiara Bagnasco.
"Affianchiamo a una squadra di parlamentari di grande esperienza molto volti nuovi espressione della società civile. Fra questi uno dei volti più amati della televisione, Rita Dalla Chiesa, che è anche un nome simbolo della lotta alla mafia e del servizio alle istituzioni, per le quali suo padre diede la vita, Maurizio Casasco, presidente della Confederazione della piccola e media industria, perché le ragioni dell’impresa e del lavoro sono le nostre ragioni, Valentina Vezzali, indimenticabile campionessa olimpica ma anche apprezzatissimo sottosegretario allo Sport del governo in carica". Lo scrive in una nota Silvio Berlusconi.
Tags
Politica