via Inter.it |
ROMA - Dopo due vittorie consecutive l'Inter ha trovato contro la Lazio la sua prima sconfitta stagionale. Una partita complicata contro un avversario di valore: Simone Inzaghi ha analizzato così la prestazione dei nerazzurri ai microfoni di DAZN e Inter TV: È una sconfitta che fa male, perché è stata una partita equilibrata e combattuta, decisa da un episodio.
Abbiamo affrontato un avversario forte e di grande qualità, ma il gol del 2-1 ha cambiato la partita. Dovevamo avere più cattiveria per trovare l'episodio a nostro favore che avrebbe ribaltato la partita".
Il tecnico nerazzurro ha visto comunque un'Inter combattiva: "Dopo il 2-1 abbiamo creato alcune occasioni, ma soprattutto nel primo tempo avevamo tenuto bene il campo. Conosciamo la Lazio e avevamo preparato bene il match: nei primi 45 minuti abbiamo limitato le loro ripartenze e creato delle azioni interessanti, ma sull'1-1 c'era bisogno di fare qualcosa in più".
"Domani analizzeremo la sconfitta, ma in questo genere di partite ci vogliono più cattiveria e determinazione. Il calcio purtroppo è così: se avessimo segnato il 2-1 prima del grande gol di Luis Alberto sarebbe finita diversamente". Grazie a Inter.it